Gli agenti del commissariato di PS Afragola hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Alessandro Barbato, 37enne casertano.
L’uomo è stato notato dagli agenti, nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi di uno stabile all’interno del Parco Verde di Caivano.
L’uomo accortosi della Polizia ha tentato la fuga arrivando sul terrazzo dello stabile ma è stato raggiunto e bloccato.
L’uomo ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente lanciandola su di una tettoia. Gli agenti hanno arrestato l’uomo e recuperato la droga.
Gli agenti hanno sottoposto a sequestro 13 dosi di marijuana, 39 di eroina ed 8 di cocaina, inoltre in tasca al 37 enne sono stati recuperati e sequestrati 780€.
L’uomo è stato condotto a Poggioreale.
Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato IORIO Salvatore 27 anni, ROSSI Carlo22 anni, BALLERINO Giuseppe 23 anni ed il 17enne S.M. tutti napoletani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro.
I Poliziotti, in seguito ad accurate indagini sono intervenuti in un appartamento via Giuseppe Marrazzo. Mentre i poliziotti, facevano irruzione nell’appartamento, i quattro giovani si disfacevano lanciando dalla finestra di una camera diverse buste, tutte recuperate dagli agenti.
I giovani erano riusciti a disfarsi di hashish già confezionato per un peso di circa 220g; mentre sul tavolo della cucina sono stati rinvenuti altri 8 involucri hashish per un peso di circa 370g. ed un altro panetto di hascisc di circa100g.
Tutti i giovani sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre il minore è stato accompagnato presso il C.P.A. di Colli Aminei.