All In One Pianura vince a Casoria

PRIMA DIVISIONE PVC 2Vittoria netta, brillante per la All In One Lab Pianura.

Nella prima partita del 2015 i napoletani hanno espugnano (0–3) il campo di Casoria. “Un risultato positivo che ci lascia ben sperare – commenta mister Mariano CatelliE’ arrivato in un frangente della stagione in cui la nostra condizione fisica non è al top sia per la recente sosta natalizia sia per i lunghi periodi di inattività di numerosi atleti. Sicuramente è stato importante essere riusciti ad allenarci con l’organico quasi al completo come non accadeva da un po’ di tempo per svariati motivi”. Infatti nei giorni scorsi hanno lavorato regolarmente con il gruppo Emanuele Di Fusco (fermo per 2 mesi a causa di una frattura al polso), i due “martelli” Gaetano Vatiero e Vincenzo Bergantino (per motivi familiari).

Tutti si sono ben disimpegnati in questo confronto in cui è emersa anche la positiva prestazione di Antonino Spinalbese che, in cabina di regia, ha sostituito egregiamente il capitano Gabriele Formicola (fermato da un piccolo infortunio alla mano). “La gara è sempre stata sotto controllo – prosegue il tecnico – Abbiamo sofferto poco e nei momenti più difficili siamo stati molto lucidi, uniti e attenti in difesa. Abbiamo giocato tanto bene in attacco ed in battuta che erano stati i nostri punti deboli nelle sfide precedenti. Sono fiducioso per i confronti che seguiranno. Credo che abbiamo imboccato la strada giusta per toglierci delle belle soddisfazioni”. Un’altra importante occasione di gioia, di crescita sarà domenica prossima quando, presso la palestra della S. M.S. don Giustino Russolillo (in via Torricelli) arriverà l’Alberti, altra diretta concorrente (ore 16.30).

 

UFFICIO STAMPA ALL IN ONE LAB PIANURA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteT&T Stabia, primo urlo di gioia
SuccessivoGivova Ladies Scafati, beffa al fotofinish contro Marigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.