Frattamaggiore: arrestato dalla polizia un ricettatore 21enne

Polizia 2Un cittadino di nazionalità serba, di 21 anni, nel pomeriggio di ieri, è stato sottoposto a Fermo di P.G. dagli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore”, perché responsabile del reato di ricettazione.

I poliziotti, allertati da una società di antifurti satellitari del passaggio di un’autovettura Fiat Punto Evo rubata in mattinata in un’azienda di prodotti ortofrutticoli in Sarno, hanno effettuato una serie di posti di blocco nel Comune di Frattamaggiore.

L’autovettura è stata intercettata dagli agenti nel centro cittadino e, benché al conducente fosse stato imposto L’Alt Polizia, questi è fuggito.
Ne è nato un inseguimento, al termine del quale i poliziotti hanno bloccato Sergio ALEKSIC, domiciliato nel campo Rom di Piscinola, dopo che questi ha tentato di fuggire a piedi.

Il giovane, in serata, è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.
I poliziotti hanno anche rinvenuto, in Via Fleming, un’autovettura del tipo Opel Vectra, anche questa risultata rubata dalla stessa azienda in Sarno (SA)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, spaccio di droga: arrestato 37enne
Successivo“Elaboriamo Napoli”: il 22 gennaio presentazione del primo elaborato per la Città Metropolitana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.