No Gori Day, il Movimento 5 Stelle di Torre del Greco incalza Borriello

Ludovico d'eliaIl Movimento 5 Stelle da sempre lotta per applicare la volontà popolare, in particolare quella  espressa con il referendum del 2011, in cui si è scelta la strada dell’acqua pubblica.

Il consigliere M5S Ludovico D’Elia da molti mesi sta incalzando il sindaco Ciro Borriello affinchè aderisca alla “rete dei sindaci per l’acqua pubblica”, ma nonostante le continue promesse e comunicati siamo ancora in attesa della sua preziosa firma, che potrebbe essere apposta nella Giunta Comunale che si terrà domani 14 gennaio.

Già numerosi sindaci hanno aderito all’iniziativa, con l’obiettivo di liquidare la GORI SpA. Oggi, il Movimento 5 stelle rinnova l’invito al sindaco e, a rispettare la volontà dei torresi in particolare quelli che hanno riposto in lui la loro fiducia e di partecipare alla manifestazione organizzata dai Comitati per l’Acqua Pubblica, che si terrà Sabato 17 Gennaio si terrà il NO GORI DAY, e alla quale il M5S invita tutta la cittadinanza a partecipare.

“Per noi – si legge nella nota stampa dei rappresentanti M5S – questi sono i veri problemi, dai quali i cittadini molte volte vengono distratti da notizie dallo scarso valore, a puro scopo diffamatorio, ma soprattutto per distogliere l’attenzione da problematiche vitali quali l’acqua. Nei giorni scorsi abbiamo visto affissi per la città manifesti relativi alle spese pazze effettuate per il Natale. Ci piace ricordare che solo un anno fa i firmatari di questo manifesto erano al governo e anche in quel caso furono contestare le spese fatte per le festività natalizie. Cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa.

Il Comitato cittadino si radunerà alle 8:30 presso la stazione “Torre del Greco” della Circumvesuviana. Vi aspettiamo numerosi, la partecipazione fa la differenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: abbattuti i due ponti autostradali di via Nuova Trecase e via Viuli
SuccessivoOrgani, 4 donazioni in 48 ore in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.