Torre del Greco: abbattuti i due ponti autostradali di via Nuova Trecase e via Viuli

IMG-20150112-WA0008“E’ stato portato a termine nel corso della notte quanto previsto dai precedenti accordi sottoscritti da amministrazione comunale, società autostrade meridionali e ditta incaricata. I due ponti di via Nuova Trecase e via Viuli sono stati abbattuti, per consentire il prosieguo dei lavori relativi alla terza corsia. Contemporaneamente sono entrate in funzioni le nuove viabilità realizzate sempre in zona”.

luigi meleLo dice l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Torre del Greco, Luigi Mele, che per tutta la notte ha seguito le operazioni di demolizione dei due cavalcavia. “Ora – prosegue l’esponente della giunta guidata dal sindaco Ciro Borriello – saremo vigili sul completamento delle opere ancora da realizzare per la viabilità cittadina e in particolare per quelle programmate col nuovo appalto del 2016, quando è prevista la realizzazione del ponte di collegamento nella zona di via Sotto ai Camaldoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBando dirigenti Somma Vesuviana: il Pd chiede al sindaco di fare chiarezza
SuccessivoNo Gori Day, il Movimento 5 Stelle di Torre del Greco incalza Borriello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.