Mariglianella: arrivano a conclusione le manifestazioni natalizie del Comune

Befana con l'Amministrazione Comunale e Bosco di Merlino - Mariglianella 6.1.2015L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, nella giornata festiva dedicata alla Befana, ha portato a compimento con soddisfazione il ricco programma delle manifestazioni natalizie, svolto dal 21 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, per le attività inerenti all’Assessorato Sport e Spettacolo diretto da Felice Porcaro.

La giornata dell’Epifania è stata aperta dall’incontro dei bambini con la “Befana” presso la ludoteca “Il Bosco di Merlino” di Antonio Maione con l’assistenza di Claudio Provvisiero, mentre la chiusura serale con giovani e famiglie è stata  coreograficamente animata attraverso musiche e balli caraibici dall’Associazione Si. Ma. Dance, di Simone Di Maio e Marianna Mercogliano, presso la Palestra dell’I. C. “Carducci”.

Nella mattinata si sono recati all’appuntamento i numerosi bambini che accompagnati dai genitori e dai nonni hanno avuto in regalo i giocattoli, caramelle e dolciumi ed il saluto degli Assessori, Felice Porcaro allo Sport e Spettacolo e Luisa Cucca alle Politiche Sociali, i quali hanno condiviso “a nome personale, del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’intera Amministrazione Comunale la conclusione delle iniziative natalizie con la partecipazione di tutti nelle diversificate proposte istituzionali per bambini, giovani, adulti, anziani e famiglie che di volta in volta hanno espresso il loro gradimento con la numerosa partecipazione.

Le tante manifestazioni messe in campo in spazi pubblici con la collaborazione del mondo dell’associazionismo culturale, artistico e sportivo, dell’impegno civile e della solidarietà con il Forum dei Giovani e l’Avis, le associazioni U. S. Mariglianella, Alfa, Arte e Musica, il Bosco di Merlino, Acustica, Vesuvius e Si. Ma. Dance. Come pure si è avuta l’ospitalità della Chiesa San Giovanni Evangelista, per la generosità del Parroco, Don Ginetto De Simone  e di strutture scolastiche come la palestra dell’I. C. ‘Carducci’, grazie alla sensibile Dirigente Scolastica, dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra. Mariglianella dunque, come una grande famiglia, si è ritrovata ancora una volta intorno al simbolo ed al valore del Natale in un clima di fraternità e di pace per rinsaldare il suo legame e procedere con forza ed ottimismo verso il futuro”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano casa, Melisse:”La politica si assuma le proprie responsabilità”
SuccessivoVilla Comunale: riaggiudicati in via definitiva i lavori di riqualificazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.