“Passioni e tradimenti”: al Rotary la presentazione del libro di Pasquale Aliberti

alibertiSarà presentato questa sera alle 20.30 presso l’Hotel “Amleto” di Pompei, sede del Rotary Club Pompei Oplonti Vesuvio Est, il libro “ Passioni e Tradimenti – Quando la politica ti scorre nelle vene” scritto da Pasquale Aliberti, sindaco di Scafati.

Sarà presente l’autore, Pasquale Aliberti; l’assessore alla Cultura del Comune di Scafati, Antonio Fogliame e il Presidente del Rotary Club Pompei Oplonti Vesuvio Est, Giampiero Nitrato Izzo. Modererà l’incontro la giornalista/scrittrice Lucia De Cristofaro.

L’evento è stato promosso dal Rotary Club Rotary Club Pompei Oplonti Vesuvio Est, dalla sua nascita in prima linea attraverso l’impegno costante dei soci che collaborano instancabilmente con il Rotary International, ovvero l’associazione di tutti i club, e con la Fondazione Rotary con sovvenzioni finanziate dalle donazioni ricevute, per la risoluzione di diversi problemi tra i quali la ricerca per la Poliomelite.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRefezione e legalita: il giornalista Luca Abete incontra il sindaco
Successivo“Educare alle buone pratiche ambientali”: il M5S attacca il Miur
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.