Reagì alla rapina e fu ucciso: confermati gli ergastoli ai killer di Carlo

fiaccolata Carlo Cannavacciuolo (00)Ergastoli confermati in Appello per i due killer di Carlo Cannavacciuolo, il veterinario di 27 anni ucciso il 4 novembre del 2011 per avere reagito ad una rapina a Santa Maria la Carità. Era appartato insieme alla sua fidanzata nel giorno del suo onomastico quando i due assassini tentarono di rapinarlo.

Sono stati condannati al massimo della pena, come era avvenuto già in primo grado, Ciro Afeltra, 33 anni, e Violanto Petrucci, 30 anni, considerati gli autori dell’efferato omicidio a via Ponticelli.

Afeltra e Petrucci vennero arrestati dal nucleo investigativo dei carabinieri di Torre Annunziata dopo giorni di ricerche serrate e condannati in primo grado per omicidio aggravato, rapina, porto d’armi e furto d’armi oltre che per altre rapine messe a segno con modalità analoghe sempre nella stessa zona.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ti ammazzo, non uscire di casa”. Allontanato dalla sua abitazione 69enne di Boscoreale
SuccessivoSgombero Palazzo Fienga, proteste scuola via Isonzo: parla Starita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.