Sgombero per il fortino del clan Gionta

CAMORRA: CLAN TRASFORMA SCUOLA ABBANDONATA IN POLIGONO TIROSarà di fatto eseguito domani lo sgombero di palazzo Fienga,storica roccaforte camorristica di Torre Annunziata, per anni considerato il regno del clan Gionta.

Le procedure, iniziate oggi con le prime operazioni, proseguiranno domani in mattinata, quando si prevede un ampio spiegamento di forze dell’ordine. Si tratta dello sgombero di 55 famiglie.

Momenti di tensione oggi quando le forze dell’ordine sono entrate in azione per applicare la doppia ordinanza di sfratto firmata da Dda di Napoli e Procura oplontina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di marijuana a Castellammare, bloccato 25enne pompeiano
SuccessivoSgombero Palazzo Fienga: il PD al fianco dell’amministrazione Starita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.