Si finge agente di polizia e ruba cellulare ad una commessa, arrestato 35enne

CarabinieriI Carabinieri della stazione di Torre del Greco centro hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata a carico di Giuseppe Secce, 35 anni, residente a Napoli in via Arena alla Sanita’, ritenuto responsabile di furto aggravato.

La misura cautelare gli e’ stata notificata nel carcere di Poggioreale, ove e’ rinchiuso per altro reato.

Nel corso di indagini coordinate dalla procura di Torre Annunziata avviate a seguito di un furto commesso a Torre del Greco.

I militari –grazie alla collaborazione della vittima che l’ha individuato- l’hanno identificato come colui che il 22.04.2014 si era introdotto in un esercizio commerciale e attribuendosi falsamente la qualità di agente di polizia e

simulando di essere interessato all’acquisto di prodotti, aveva approfittato del breve e momentaneo allontanamento della proprietaria che si era recata un attimo nel retrobottega le aveva rubato dal sotto bancone un telefono cellulare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSantuario Madonna della Libera: in mostra l’artistico Presepe dei Frati Cappuccini
SuccessivoVuole i soldi per la droga e aggredisce il fratello: arrestato per estorsione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.