Spaccio di cocaina al quartiere Iacp di Afragola, arrestato 59enne

cocaina2Circa 30 dosi di droga, suddivisa in cocaina e crack, oltre alla somma di €.120,00, suddivisa in banconote di vario taglio, è il bilancio di un’operazione antidroga, svolta dalla Polizia di Stato in una piazza di spaccio in Cardito (NA), all’interno del complesso di edilizia popolare IACP in Viale Kennedy.

Gli agenti del Commissariato di P.S. Afragola, infatti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno notato un uomo che, con circospezione, stazionava nei pressi del cancello d’ingresso di un’abitazione al piano terra.

Dopo una breve osservazione, i poliziotti hanno notato giungere un giovane che si dirigeva proprio verso quell’abitazione.

Accortisi che si stava concretizzando uno scambio droga-soldi, gli agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare Arturo Capasso, di 59anni.

L’uomo è stato arrestato, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di stupefacente e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePregiudicato arrestato dalla polizia: era a bordo di un auto rubata da 10 minuti
SuccessivoTorre del Greco, nuove isole ecologiche: D’Elia (M5S) contesta l’amministrazione Borriello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.