Agguato nel giorno dell’Epifania, sparò per gelosia: arrestato 24enne

poliziaAntonio Mosella, 24enne napoletano è stato sottoposto a fermo per il reato di tentato omicidio dalla Polizia di Stato.

In seguito alle accurate indagini avviate, dai poliziotti del Commissariato di Polizia Scampia, nell’immediatezza, del tentato omicidio avvenuto lo scorso 06 gennaio poco dopo le 23.00 quando in Via Pietro Piovani nel quartiere Piscinola, era stato attinto con colpi d’arma da fuoco Francesco Giamminelli, 48anni napoletano, è stato possibile identificare l’autore del grave fatto, il quale, si era reso subito irreperibile fino al pomeriggio odierno.mos

I poliziotti hanno individuato l’iomo in un appartamento in Afragola in vicolo I di via Plebiscito ed hanno fatto irruzione. L’uomo era intento ad incontrarsi con alcuni familiari.

Il 24enne è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Le indagini, dei poliziotti, hanno consentito di accertare altresì i motivi che avevano condotto il Mosella ad attentare alla vita del Giamminelli, consistenti in precedenti liti avvenute per questioni di gelosie familiari .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Procura e Dda sequestrano la roccaforte del clan Gionta
SuccessivoArrestato il rapinatore dei giardinetti del Vomero: ha 16 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.