Arrestato il rapinatore dei giardinetti del Vomero: ha 16 anni

poliziaGli agenti del commissariato di Polizia Vomero, nella tarda mattinata, in Casandrino , hanno rintracciato A.C. 16anni napoletano in quanto destinatario della misura cautelare dell’Ordinanza di collocamento in comunità.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale per i Minorenni di Napoli in relazione al reato di rapina commessa dal 16enne nello scorso mese di maggio; quando sottrasse con minacce un portafogli ad un coetaneo.

L’indagine condotta dai poliziotti, ha consentito di risalire ed identificare il rapinatore. Il minore non è nuovo a questi reati, avvenuti sempre all’interno dei giardinetti pubblici di Via Ruoppolo, oramai il 16enne era temuto dagli adolescenti abituali frequentatori di quei giardinetti.
Il minore è stato condotto presso la comunità di Nisida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato nel giorno dell’Epifania, sparò per gelosia: arrestato 24enne
SuccessivoGetta la busta con 60 grammi di cocaina, arrestato pusher 31enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.