Corruzione, torna in libertà il “re” delle farmacie Nazario Matachione

matachioneIl “re delle farmacie” Nazario Matachione è stato scarcerato ed ora è tornato in libertà. Matachione era stato arrestato ad ottobre con l’accusa di corruzione, dopo essere finito in carcere era stato trasferito ai domiciliari poco prima di Natale.

Nella giornata di ieri, accogliendo la richiesta dei suoi legali, il gip ha concesso la libertà al re dei farmacisti anche perchè stavano per scattare la decorrenza dei termini di custodia cautelare.

Resta, invece, ai domiciliari Umberto Celentano, funzionario della Regione arrestato una settimana dopo nell’ambito del secondo filone d’inchiesta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico di abiti usati gestito dal boss Cozzolino di Ercolano
SuccessivoFiera dell’Usato: al via la seconda edizione al Complesso Zeno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.