Fiera dell’Usato: al via la seconda edizione al Complesso Zeno

locandina-dell-usato-rivenditori-6x3-page-001Vuoi svuotare la tua soffitta o il garage? Nel nostro armadio ci sono abiti che non riteniamo più alla moda ma che non abbiamo mai indossato? Quelle scarpe appena comprate son troppo strette? Ecco il posto che fa per tutti questi casi: il Complesso Zeno di Ercolano che a febbraio si trasformerà nel più grande mercatino dell’usato. Torna infatti a grande richiesta la Fiera del baratto e dell’usato promossa e organizzata da Ares Eventi che avrà luogo nei giorni 20, 21 e 22 febbraio.

Un evento da non perdere per chi ama collezionare pezzi di ogni genere. Una fiera in grado di attrarre curiosi, esperti del settore, appassionati e quant’altro. Dopo il grande successo della prima edizione, con un’affluenza di oltre 4.000 presenze, la Fiera dell’usato e del baratto fa dunque il bis.

La fiera si terrà presso il favoloso Complesso Zeno sito in Via Benedetto Cozzolino, saranno presenti oltre 200 espositori: antiquariato, artigianato, modernariato, collezionismo e vintage. Un’opportunità per riciclare, recuperare, risparmiare e riutilizzare gli oggetti ai quali poter dare una nuova vita e per fare affari a prezzi convenienti!

Quando: dal 20 al 22 febbraio 2015

Dove: complesso Zeno di Ercolano – via Benedetto Cozzolino

Orario: dalle 10 alle 21

Ingresso: 4 euro

Stand disponibili fino al 30 gennaio al prezzo di 135 euro (stand di 6 metri)

Informazioni: 392 75 23 135

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorruzione, torna in libertà il “re” delle farmacie Nazario Matachione
Successivo“Le Domeniche della Salute”: al via domenica la V edizione dell’iniziativa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.