Cava de’ Tirreni, refezione scolastica 2015/2016: l’iscrizione dal 15 gennaio al 15 febbraio

refezione1L’assessore alla Pubblica Istruzione, Clotilde Salsano, rende noto che:
Per gli utenti richiedenti il tempo pieno o prolungato per l’a.s. 2015-2016, il periodo di iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica (scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola media inferiore) è previsto dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015. La relativa modulistica è anche scaricabile all’indirizzo:
http://www.ufficiopicava.it/modulistica.html.
La richiesta deve essere compilata anche dagli utenti che già fruiscono per il corrente anno scolastico del servizio di mensa e vogliano utilizzarlo anche il prossimo anno.

La domanda deve essere completa della certificazione I.S.E.E. relativa all’anno 2013 e di copia del documento d’identità del richiedente.
E’ necessario inserire sulla domanda sia il numero di attestazione ISEE rilasciato dal CAF sia un indirizzo di posta elettronica. Tali dati saranno necessari ai fini di un corretto utilizzo nell’ambito del progetto E.A.G.L.E., permettendo uno snellimento del servizio.
Il modello deve essere utilizzato esclusivamente per le sezioni autorizzate al funzionamento per l’a.sc. 2015/2016 dal MIUR.
Relativamente ai ticket, i non residenti sul territorio comunale potranno fruire del servizio pagando la quota intera, attualmente prevista in € 90,00.

Da quest’anno le domande di iscrizione al servizio dovranno essere consegnate direttamente dal genitore o da chi ne fa le veci all’ U.R.P. (Ufficio Protocollo) di questo Ente, sito a Via Tommaso Cuomo ( presso Palazzo di Città) e non più, come negli scorsi anni , alle segreterie delle istituzioni scolastiche territoriali.
Si ricorda infine che – in alternativa – al cittadino/genitore registrato ad EAGLE è possibile, per quanto concerne la richiesta di fruizione del servizio di refezione scolastica 2015/2016, presentare on line la domanda di iscrizione. Se ancora non si è registrati ad EAGLE, è possibile farlo con grande semplicità, mediante l’indirizzo https://eagle.comune.cavadetirreni.sa.it, cliccando su “Iscrizione Cittadino” nella sezione “Registrazione” e seguendo le istruzioni. Per ogni altra informazione, è possibile portasi presso l’Ufficio EAGLE del Comune di Cava de’ Tirreni, all’interno del Palazzo di Città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrefettura di Napoli, Manfredi (Pd): “Gratitudine per Francesco Musolino”
SuccessivoSomma Vesuviana, al via il laboratorio: “Summa Felix – dalla tradizione al mondo unito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.