“Le Domeniche della Salute”, rinviato a Cava de’ Tirreni lo screening di nei e melanomi del 18 gennaio

http://www.dreamstime.com/-image28090262Il Rotary Club di Cava de’ Tirreni comunica che, a causa di sopraggiunti ed indifferibili impegni professionali all’estero del Dr. Francesco Musumeci, è stato rinviato lo screening di nei e melanomi, originariamente in programma domenica 18 gennaio a Cava de’ Tirreni nell’ambito della V edizione dell’iniziativa “Le Domeniche della Salute”.

L’appuntamento si terrà con tutta probabilità domenica 1° febbraio 2015. In ogni caso la nuova data sarà resa nota con una successiva comunicazione.

Il Rotary Club di Cava de’ Tirreni si scusa con i cittadini e con gli operatori dell’informazione per l’inconveniente verificatosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUbriaco, picchia la moglie e tre carabinieri: 40enne torrese arrestato
SuccessivoVerso Matera – Juve Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.