Minaccia due giovani con il coltello e si fa consegnare lo smartphone, preso 41enne

accoltellamentoGli agenti del Commissariato Vomero, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Maurizio Postiglione, 41enne pregiudicato napoletano, gravemente indiziato di rapina aggravata.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri quando una coppia di giovani, in via Andrea Vaccaro, è stata avvicinata da un uomo, successivamente identificato per Maurizio Postiglione, il quale sotto la minaccia di un coltello, ha costretto i due a consegnare i loro smartphone, per poi scappare in direzione di via Aniello Falcone.

Grazie alla precisa descrizione fatta dalle vittime, gli agenti sono immediatamente risaliti all’identità del rapinatore, pregiudicato della zona.

I poliziotti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, in viale Malatesta, dove è stato rintracciato e dichiarato in stato di fermo.
Postiglione è stato quindi condotto presso le camere di attesta della questura da dove, questa mattina sarà tradotto al carcere di Poggioreale in attesa della convalida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFondo di sostegno per morosità, le amministrazioni salernitane non hanno ancora attuato le procedure per aiutare le famiglie
Successivo‘Bionde’ di contrabbando da Palermo a Napoli: 146mila euro di multa per due siciliani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.