Napoli, evade dai domiciliari e per evitare l’arresto si finge il fratello: arrestato 27enne

carabinieri arrestoI Carabinieri della stazione di Napoli quartiere 167 hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, resistenza e false attestazioni sull’identità Niro Gennaro, 27 anni, residente sul viale della Resistenza.

L’uomo è stato notato a piedi nei pressi della sua abitazione, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’Arma che lo hanno fermato per controlli.

Il 27enne, che in quel momento si doveva trovare a casa, per evitare il suo arresto, ha dichiarato di non avere con se i documenti d’identità ed ha fornito le generalità del fratello come sue. Ma visto che i Carabinieri stavano approfondendo i controlli, ha tentato la fuga a piedi, venendo comunque inseguito e bloccato. Con successive verifiche i Carabinieri hanno accertato la sua vera identità. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba una Ford a San Sebastiano al Vesuvio, bloccato e arrestato dai carabinieri
SuccessivoScafati, sventato incendio doloso in via Cesare Battisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.