Nocera Superiore: è online il nuovo sito web di “Polis Sa”

IGV newsDa oggi 16 gennaio 2015 è online il nuovo sito web dell’associazione “Polis Sa”, raggiungibile all’indirizzo www.polis-sa.it.

Nato come mezzo di condivisione di tutte le iniziative messe in atto dall’associazione e dalle varie aree tematiche che la compongono a livello provinciale, il sito costituirà anche uno strumento di interazione con i cittadini dai quali, come nello spirito di Polis Sa, saranno recepite istanze e proposte, garantendone adeguata visibilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: presentato il libro “Inchiostro Rosso” di Giuseppe Petrarca
SuccessivoSpaccio di marijuana a piazza Bellini, presi un ghanese e un senegalese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.