Prefettura di Napoli, Manfredi (Pd): “Gratitudine per Francesco Musolino”

manfredi“Ottimo il lavoro svolto da Francesco Musolino sul nostro territorio, cui mi lega un’amicizia personale ed una stima costruita in questi due anni di lavoro. A lui faccio i miei auguri per il nuovo incarico di Capo del Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile presso il Palazzo del Viminale.

Altrettanti auguri e congratulazioni a Gerarda Maria Pantalone, primo prefetto donna nella storia del capoluogo partenopeo”. Sono le parole del deputato del Pd e membro della Commissione Antimafia, Massimiliano Manfredi per l’ex prefetto Musolino che lascia la sede di Napoli per andare ad assumere il nuovo incarico.

“Proficua la collaborazione tra la Prefettura e la Commissione Antimafia nel corso del mandato di Musolino. Avvenuta tramite contatti costanti, diversi incontri e visite in Prefettura per approfondire i temi della sicurezza e mettere in campo azioni sinergiche per combattere la criminalità organizzata sui nostri territori. Non ultimo il progetto per la prevenzione della corruzione nella pubblica amministrazione con l’istituzione di un apposito gruppo di lavoro per l’approfondimento della tematica e che in maniera sperimentale mette in rete le amministrazioni che aderiscono in materia di appalti, in tempo reale”. “Una collaborazione che – ha concluso Manfredi – sono certo continuerà con il valido neo-prefetto Pantalone cui rinnovo i miei auguri”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegge regionale su cambio di destinazione d’uso su zone agricole: la IV commissione approva la proposta
SuccessivoCava de’ Tirreni, refezione scolastica 2015/2016: l’iscrizione dal 15 gennaio al 15 febbraio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.