Ubriaco, picchia la moglie e tre carabinieri: 40enne torrese arrestato

violenzaI carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti familiari, resistenza e lesioni un 40enne del luogo.

L’uomo è stato sorpreso nella sua abitazione immediatamente dopo che, in evidente stato di ubriachezza, al culmine di una lite per futili motivi, aveva picchiato a calci e pugni la convivente, una 46enne del luogo.

Alla vista dei carabinieri li ha aggrediti, venendo comunque bloccato e arrestato.

I 3 carabinieri intervenuti e la vittima, sono stati medicati dai sanitari dell’ospedale Maresca per lesioni guaribili per tutti in 5 giorni.

Con successive verifiche i carabinieri hanno accertato che il 40enne non era nuovo ad analoghi episodi di violenza nei confronti della donna. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco aderisce alla rete dei sindaci dei Comuni dell’ambito Ato3
Successivo“Le Domeniche della Salute”, rinviato a Cava de’ Tirreni lo screening di nei e melanomi del 18 gennaio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.