Scafati: lunedì 19 gennaio incontro pubblico con Vincenzo De Luca

z10_672-458_resizeLunedì 19 gennaio 2015 alle ore 19:00, presso l’auditorium dell’istituzione Scafati Solidale in via Berlinguer 6 (nei pressi del Centro Commerciale Plaza), incontro pubblico con Vincenzo De Luca.

Così come abbiamo aperto le porte del circolo alla senatrice Angela Saggese che, qualche mese fa, ha incontrato presso la sede del PD, iscritti e simpatizzanti, questa volta riceviamo – e ne siamo ben lieti – il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, così come siamo pronti ad incontrare ogni altro candidato alle primarie che volesse venire a Scafati.

Sono momenti di dibattito e confronto importanti per cui auspichiamo la maggiore partecipazione possibile in modo che chiunque possa valutare proposte e programmi arrivando al voto sulla base di una scelta consapevole e ponderata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStatale Meta-Amalfi, il Comune di Piano subentra all’Anas per la pulizia
SuccessivoSanità veterinaria, lunedì tavola rotonda Regione, Criuv, Isz, Università e Asl Napoli 1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.