Volla, Mauriello senza appoggio politico. Viscovo: “E’ tempo di passare ai fatti”

comune VollaCon un post su i social network il consigliere Riccio ha chiesto al vicesindaco Mauriello di prendere le distanze dalla lista civica, riaprendo la crisi politica a Volla.

Il vicesindaco Mauriello
Il vicesindaco Mauriello

«Effettivamente la Mauriello – ha dichiarato il consigliere Andrea Viscovo – non è  più  sostenuta da alcuna forza politica essendo passato anche il consigliere Raciti all’opposizione. Ormai la città è nelle mani del PD che vuole fare, come al solito, il bello e “soprattutto” il cattivo tempo.

È paradossale – continua Viscovo – che un sindaco continui a governare con numeri risicatissimi alla mercé del consigliere di turno. Ovviamente non è più sufficiente appellarsi al buon senso del primo cittadino che sembra non rendersi conto della disfatta della sua amministrazione.

Dal palazzo si continua a sventolare ai quattro venti fantomatici finanziamenti e dopo tre anni, e sottolineo tre anni, si continua a dire “faremo”, “realizzeremo”, “porteremo”.

È finito il tempo delle promesse servono i fatti!!!»

Il consigliere Viscovo
Il consigliere Viscovo

Per il consigliere di opposizione Andrea Viscovo la ricetta da seguire oltre che semplice è ormai inderogabile:

«Bisogna iniziare dall’ordinario: a) potenziamento degli uffici; b) manutenzione delle strade; c) sicurezza del territorio; d) manutenzione delle scuole.

Passare poi allo straordinario dotando il paese di un serio strumento urbanistico e magari nuove infrastrutture per i cittadini e così via. Solo dopo ci si  può  prendere il lusso di pensare agli spettacolini, al wi-fi free ed ad altre simili passerelle».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: Piani Napoli solo serbatoi di voti
SuccessivoDino Marafioti presenta il saggio “La politica tra voglia di cambiamento e l’ombra dei desapercidos”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.