Arrestato pasticciere-pusher: sorpreso con 40 grammi di cocaina

poliziaPasticciere ma anche pusher a domicilio: la Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un uomo di 44 anni, Salvatore Criscuolo, titolare di una pasticceria, che oltre a sfogliatelle e babà vendeva anche cocaina.

Criscuolo, dei Quartieri Spagnoli, è stato bloccato sabato scorso, dopo un inseguimento, mentre era in sella al suo scooter.

Con se aveva circa 40 grammi di cocaina, buona parte nascosta negli slip, un bilancino di precisione e 120 euro in contanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProtezione Civile: in Campania al via la formazione per Edurisk
SuccessivoA Napoli medicinali venduti per strada: sequestrati anche antidepressivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.