Asl Na 3 Sud, nominato commissario straordinario Salvatore Panaro

Asl-Na5La Regione Campania con delibera di giunta n. 13 del 16 gennaio 2015 ha nominato il dottor Salvatore Panaro commissario straordinario dell’Asl Napoli 3 Sud.

L’incarico è per 30 giorni e, comunque, sino alla nomina del nuovo direttore generale.

Panaro, già direttore amministrativo aziendale e direttore generale facente funzioni dichiara che intende “dare continuità al processo di potenziamento dei servizi sanitari e socio-sanitari offerti, nel pieno rispetto del programma di rientro dal deficit imposto dalla Regione. Questo anche attraverso l’enfatizzazione delle aree della managerialità e, più in generale, puntando sullo straordinario patrimonio di risorse professionali ed umane di cui l’azienda dispone”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTagli posti letto ai disabili: la IV commissione consiliare aderisce alla manifestazione di protesta
SuccessivoTenta di rubare in una scuola a Poggiomarino, arrestato 41enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.