Politiche sociali, Portici e Ercolano dicono “no” ai tagli ai posti letto per i disabili

portici_comune-300x162Politiche sociali: “No ai tagli dei posti nel semiresidenziale per le persone svantaggiate operato dalla Giunta Regionale”, denunciano gli assessori alle Politiche sociali di Portici, Raffaele Cuorvo, e di Ercolano, Francesco Torello.

Domani manifestazione indetta dalle associazioni operanti nel sociale presso palazzo Santa Lucia a Napoli, per protestare contro i Decreti Regionali, n. 108 e 121 del 2014, che prevedono una ulteriore penalizzazione per i diversamente abili, per cui se ne chiede il ritiro immediato.

I due assessori saranno in piazza insieme ai promotori della manifestazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAppello di Uliano alla Regione: “via Ripuaria rischia di sprofondare”
SuccessivoStatale 268, sopralluogo all’uscita autostradale Angri Nord
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.