Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pomigliano d’Arco: Dario De Falco candidato a sindaco

dario de falco candidato a sindacoIl M5s di Pomigliano ha designato il suo candidato a Sindaco in vista delle prossime amministrative di maggio.

Si tratta dell’attivista Dario De Falco, tra i primi rappresentati sul territorio del Movimento di Grillo. Una scelta avallata dal Vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio, che ricorda come “E’ proprio con Dario De Falco che ho iniziato questa avventura, questo cammino verso il bene del Paese” ed aggiunge “fu lui nel 2007 a coinvolgermi nel primo VDay a Pomigliano, evento organizzato sul territorio proprio da lui”. Da canto suo Dario De Falco si mostra emozionato ed onorato della fiducia che in lui è stata riposta e sottolinea con decisione “E’ giunta l’occasione per porre in essere anche nella mia città una politica nuova, restituiremo Pomigliano ai cittadini, al di là di logiche di potere e per il bene di tutti”. Anche un’altra pomiglianese è stata scelta come candidata alle elezioni Regionali, Valeria Ciarambino.

Già candidata alle scorse europee, senza però riuscire ad ottenere le preferenze necessarie per sedere al Parlamento di Strasburgo, non nasconde oggi di ambire ad una importante carica, quella di Presidente della Regione Campania.

Giovanni Di Rubba

Exit mobile version