Tagli posti letto ai disabili: la IV commissione consiliare aderisce alla manifestazione di protesta

farnesekIn data odierna nel corso dei lavori della IV commissione è stata sollevata la problematica dei tagli sulle politiche sociali, in riferimento ai decreti 108 e 121 pubblicati sul BURC. Infatti per le strutture semi-residenziali è previsto un taglio di 1.614 posti a livello regionale e verranno creati solo 120 posti residenziali.

Il coordinamento campano delle famiglie per i diritti dei disabili, domani 21 alle ore 10,30 manifesterà a Palazzo S.Lucia il proprio dissenso ai suddetti decreti regionali.

Contro i tagli sopraesposti, la commissione aderisce alla manifestazione organizzata dalle famiglie campane.
Il presidente della IV commissione consiliare Carmine Raimo prenderà parte all’incontro rappresentando non solo i membri della commissione, che unanimemente stigmatizzano i tagli, ma anche il Sindaco che, per impegni istituzionali precedentemente assunti, delega lo stesso a rappresentare l’Amministrazione Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisoccupazione giovani e impresa culturale, tre giorni di confronto al Polo artistico torrese
SuccessivoAsl Na 3 Sud, nominato commissario straordinario Salvatore Panaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.