TIM CUP – Verso Napoli-Udinese: “Azzurri alla conquista dei quarti di finale”

Pecchia AllenamentoIl Napoli  giovedì sera 22 gennaio alle ore 21:00 al San Paolo, scenderà di nuovo in campo per gli ottavi di Coppa Italia in gara singola contro l’Udinese di Stramaccioni. Così ha inizio una nuova settimana di passione. Coppa Italia e campionato, si riscende in campo Lunedì sera contro il Genoa sempre al San Paolo, tutto nel giro di quattro giorni. Il 2015 sta ormai entrando nel vivo e con esso le competizioni nelle quali la formazione di Rafa Benitez è ancora in corsa per il campionato, per la coppa italia e l’Europa League. Gli obiettivi, a questo punto della stagione, sono già chiari: la priorità va data al terzo posto per non perdere gli introiti Champions e proseguire il progetto azzurro, poi si penserà all’Europa League senza sottovalutare la Coppa Italia.

In virtù di quanto detto nelle fila del Napoli potremmo vedere un ricco Turn-over, con la probabilità di vedere Gabbiadini in campo dal primo minuto.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Britos; Jorginho , Inler; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Mesto, Strinic, David Lopez; Gargano, Callejon, De Guzman, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ghoulam, Zuniga, Insigne, Michu.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo,Piris, Widmer; Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Kone Gabriel Silva,  Di Natale,Thereau.
A disp.: Scuffet, Meret, Bubnijc , Pasquale, Jadson, Faraoni, Hallberg,Jaadi, Jankto, Aguirre.  All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Domizzi, Guilherme, Badu, , Geijo, Pinzi.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano