Aggredì una guardia giurata che gli impedì di parcheggiare nell’area per i disabili, denunciato 40enne

poliziaVoleva parcheggiare il suo furgone all’interno dell’area adibita ai disabili, ubicata nell’Ospedale S. Paolo e, al diniego della Guardia Particolare Giurata, in servizio presso la struttura ospedaliera, non esitò a malmenarla tentando addirittura d’investirla.

La vittima, recatasi al drappello di Polizia, denunciò l’accaduto, riportando anche lesioni guaribili in 10 giorni.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “Bagnoli” al termine di articolate indagini, sono riusciti ad identificare l’aggressore che, lunedì scorso, si è reso responsabile del reato di lesioni aggravate.

F.P., 40enne del quartiere Cavalleggeri d’Aosta, è stato riconosciuto dalla vittima senza ombra di dubbio e denunciato dalla Polizia, in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano ieri, oggi e…domani?
SuccessivoA Stabia arrivano le favole buddiste, presentazione del libro “Uccello Kankucho” di Antonio Pepe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.