Rubava l’energia elettrica nella sua macelleria, arrestata donna del clan Ascione-Papale

carabinieri tecnico enelI carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno tratto in arresto per furto di energia elettrica Palumbo Ettore, 53 anni, del luogo, titolare di un minimarket e macelleria a Pollena Trocchia e Adamo Immacolata, 54 anni, del luogo, e ritenuta affiliata al clan camorristico degli “Ascione-Papale”.

Con il supporto di tecnici dell’ENEL i militari hanno accertato che il primo aveva manomesso il funzionamento del

contatore installato nella sua attività commerciale per ridurre la registrazione dei consumi di oltre il 90% mentre la seconda aveva collegato con un cavo l’impianto del suo appartamento alla morsettiera della rete elettrica pubblica.

Gli arrestati sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la kermesse “Borgo in festa” a Castello di Palma Campania
SuccessivoNapoli: presentazione del libro-inchiesta “Monnezza di Stato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.