Operazione “Terra Santa”, il sindaco Uliano: “Credo nella giustizia”

uliano-fasciaIn merito alla vicenda giudiziaria inerente il cimitero di Pompei, il sindaco della Città, Ferdinando Uliano, dichiara quanto segue :

«Credo nella giustizia e nel lavoro svolto dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e dalla Polizia di Stato di Pompei. Attendo di leggere le motivazioni contenute all’interno degli atti della Procura nel rispetto delle persone coinvolte.

Al momento non intendo rilasciare ulteriori dichiarazioni. Continuo il mio cammino di totale legalità e di trasparenza per un concreto rinnovamento della nostra amata città».

Leggi tutto:

Cimitero Pompei, esumazioni anticipate per fare posto ai defunti degli amministratori locali

Pompei, gestione cimiteriale. Nove misure cautelari e 17 indagati

Caso cimitero Pompei, Pasquale Cascone: “Mai più omertà”

Cimitero Pompei, operazione “Terra Santa”: l’ex sindaco all’uscita dal commissariato

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurto di energia elettrica, nei guai i titolari di un supermercato
SuccessivoMaestra maltratta bambini a scuola, arrestata dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.