Pompei, gestione cimiteriale. Nove misure cautelari e 17 indagati

Pompei, gestione cimiteriale: scattano gli arresti. Eseguite la notte scorsa nove misure cautelari da parte della Polizia di Stato, nell’ambito di un’inchiesta denominata “Terra Santa”. cache_670_500__2013_08_cimitero-pompei-e1376578696247

L’operazione, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, è stata condotta dagli agenti del commissariato locale diretti dal vicequestore aggiunto Maria Rosaria Romano. L’inchiesta s’allarga a macchia d’olio, coinvolgendo anche altri comuni del vesuviano.

Le perquisizioni condotte dai poliziotti sono tutt’ora in corso.

Coinvolti anche tre esponenti della politica pompeiana.

Leggi anche:

Cimitero Pompei, esumazioni anticipate per fare posto ai defunti degli amministratori locali

Operazione “Terra Santa”, il sindaco Uliano: “Credo nella giustizia”

Caso cimitero Pompei, Pasquale Cascone: “Mai più omertà”

Cimitero Pompei, operazione “Terra Santa”: l’ex sindaco all’uscita dal commissariato

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Commissione Trasparenza ha discusso della situazione della Napoli Servizi
SuccessivoCimitero Pompei, esumazioni anticipate per fare posto ai defunti degli amministratori locali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.