Rubano attrezzi nel garage di un loro coinquilino, presi 3 marocchini

carabinieri arrestoI carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto in flagranza di furto aggravato 3 uomini originari del Marocco e residenti a Poggiomarino: (Yousfi Hicham, 36enne; Hdad Salah, 27 anni; El Basbasse Tawfik, 30 anni).

Allertati della centrale operativa di Torre Annunziata su segnalazione al 112 di un cittadino, i militari sono intervenuti

d’urgenza in via Vincenzo Giuliani sorprendendo i predetti mentre erano intenti al trasporto di una saldatrice, un impianto satellitare, alcune sedie e materiale elettrico “presi” dal garage di un loro coinquilino 19enne. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProstituzione, scoperto “basso” dell’amore a Napoli: a gestirlo una colombiana e un africano
SuccessivoStatale 268: chiusura nel fine settimana tra Somma Vesuviana e Ottaviano zona industriale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.