2015 col ruggito per Orienthares Pianura

ORIENTHARESIl nuovo anno inizia subito con una vittoria per le ragazze dell’Orienthares Pianura.
Soddisfatto il mister Curcio per il 3 – 0 contro il Volley Napoli, una partita altalenante visto che le tigrotte erano ferme per la pausa natalizia, ma ciò nonostante sono riuscite a cogliere il risultato pieno.
Due volti nuovi in questa seconda metà di stagione sono stati schierati in campo, stiamo parlando della centrale Ivana Arena e della schiacciatrice Laura di Grazia.

 

I due neo acquisti vanno ad aggiungersi ad una rosa già di per sé di qualità e serviranno alla società per affermarsi ulteriormente nel campionato CSI e non solo , il presidente Nappi si è detto entusiasta dei risultati che in breve tempo il gruppo femminile sta regalando, un altro motivo di vanto per il nostro quartiere.

 

UFFICIO STAMPA ORIENTHARES PIANURA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAndujar: “Cerco di fare il mio meglio, era importante andare avanti”
SuccessivoCesarano Basket, il PalaMangano sorride di nuovo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.