Non solo centro: il camper Prosud si sposta in periferia a Napoli

NUOVOCAMPERNovità importanti negli appuntamenti con il Camper Prosud, l’Unità Urologica Mobile che porta in giro gratis la prevenzione del tumore alla prostata. Oltre alle tappe nelle principali piazze delle città, da oggi il Camper si sposta anche in periferia. Il 24 gennaio sarà in Piazza San Vitale a Napoli, e prossimamente toccherà anche Ponticelli, Scampia e altre piazze lontane dal centro cittadino. Il nuovo calendario, inoltre, gode del Patrocinio del Comune di Napoli.

Questo “allargamento” nasce dalla volontà dei Vertici della Fondazione di andare incontro alle esigenze di tutti i potenziali utenti che vivono in periferia, perché non debbano recarsi al centro, con i conseguenti disagi spesso dovuti al traffico, al parcheggio, alle ZTL.

Sabato 24 quindi, gli specialisti della Fondazione saranno a Piazza San Vitale a disposizione di quanti vorranno farsi visitare gratis, dalle 10 alle 18. Non occorre alcuna prenotazione; basterà recarsi al Camper e lasciare il proprio nominativo. Per informazioni sul calendario delle piazze, e su come prenotare una tappa del Camper presso Enti, Comuni e Aziende: info@fondazioneprosud.it o www.fondazioneprosud.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Agnano, Laboccetta (FI): “Il Comune ceda quote e privatizzi tutto”
SuccessivoPenisola Sorrentina: amianto in libertà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.