Lutto al Comune di Castel San Giorgio

michele perone 2Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio sotto choc.

E’ deceduto stamane l’ingegnere Michele Perone, responsabile dell’ufficio tecnico dell’ente. Aveva seguito con grande minuziosità e passione il processo di realizzazione e attuazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale a distanza di quasi 40 anni dall’approvazione dell’ultimo piano regolatore. Perone e’ stato stroncato un infarto. Aveva 63 anni.

Lascia la moglie Ornella e le due figlie Gaia e Laura. L’ultimo saluto domani mattina alle 10,30 nella chiesa di San Biagio alla frazione Lanzara di Castel San Giorgio. Le attività del Comune, in segno di lutto e per permettere a tutti di partecipare alle esequie, si fermeranno dalle 10,30. Resterà aperto soltanto l’Ufficio Protocollo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa Lubrense: degrado e abbandono in via Pontone
SuccessivoBilancio partecipativo a Casamarciano. Buono: “Tutti protagonisti della crescita della comunità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.