Torre del Greco, convocato il consiglio comunale per il 28 gennaio

Municipio Torre del GrecoSi informa che il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo mercoledì 28 gennaio, alle ore 19:00, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 17 dicembre, l’Assemblea è chiamata a discutere sulle interrogazioni presentate dai Consiglieri Giovanni Palomba (“Verifica dossi stradali via Mons. F. Romano”); Salvatore Romano (“Soggiorno anziani e voucher”); Loredana Raia, Giovanni Palomba e Domenico Maida (“Conferimento al Segretario Comunale delle funzioni dirigenziali del 4^ Settore – Tutela dell’Ambiente”); Ludovico D’Elia (“Efficientamento e/o produzione di energia da fonti rinnovabili” e “Monumento Cento Fontane”); Loredana Raia e Lorenzo Porzio (“Cantiere di Via Marconi e sicurezza di tutti i cantieri aperti sul territorio”); Clelia gorga (“Tutela del Cimitero”).

A seguire, sono previste l’interpellanza del Consigliere Alfonso Ascione sulla “Questione rifiuti in città” e tre mozioni sui seguenti temi: “Presunta Isola Ecologica di Via Tironi” (presentata da Lorenzo Porzio), “Informazioni sui servizi sanitari erogati nel P.O. Maresca e nel P.O. di Boscotrecase” (promossa da Ludovico D’Elia) e “Servizio di igiene urbana” (proposta dai Capigruppo consiliari Loredana Raia, Giovanni Palomba e Domenico Maida).

L’Assemblea dovrà inoltre valutare l’approvazione di una modifica dell’art. 44 del Regolamento del Consiglio Comunale (proposta dalla Prima Commissione Consiliare Permanente) e di tre Delibere di Giunta aventi rispettivamente ad oggetto la seconda annualità del Piano Sociale di Zona 2013-2015, il “Regolamento per lo svolgimento delle funzioni e dei compiti amministrativi in materia di concessioni di beni del demanio marittimo rientranti nel territorio comunale” e la “Istituzione della centrale unica di committenza ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 163/2006”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiume Sarno e via Ripuaria, riunione operativa a Pompei: ancora assente la Regione
SuccessivoNapoli, partono “I giovedì dell’antiracket”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.