Conclusa la raccolta fondi per la mensa “Don Pietro Ottena”

02 ConsegnaSi è svolta sabato 24 gennaio 2015 alle ore 18,00 presso la Chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata con la consegna di 2150 euro al sacerdote Don Pasquale Paduano, la campagna di raccolta fondi a favore della Mensa dei poveri “Don Pietro Ottena”, promossa dalle Associazioni Epicentri Vesuviani e Torresi nel Mondo attraverso la distribuzione del Calendario 2015 Emmendingen-Torre Annunziata città dell’amicizia!

Il calendario 2015 EM-TA, nato dall’idea di Ciro Servillo presidente di Epicentri Vesuviani,  condivisa dal sindaco di Emmendingen sig. Stefan Schlatterer e da Oscar Guidone presidente del gruppo Torresi nel Mondo, ha riscosso notevole successo di critica e di pubblico nelle due cittadine e soprattutto tra i tanti torresi sparsi in Italia e nel mondo. Infatti copie del calendario sono state inviate su richiesta delle piccole comunità torresi residenti oltre che nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Messina, Monza, Novara, Pavia, Pisa, Vicenza… nel nord America, in Canada, Brasile, Portogallo, Francia!

“La risposta degli amici imprenditori prima che ci hanno dato la possibilità di realizzare un prodotto editoriale di elevata qualità e successivamente quella dei torresi e dei “torresi nel mondo” che con le loro donazioni hanno reso possibile l’attuazione di questa azione benefica, ci rende particolarmente felici, orgogliosi e motivati ancor di più a mettere in campo azioni utili a migliorare la vita della nostra comunità e a promuovere e divulgare le bellezze culturali, storiche e paesaggistiche di Torre Annunziata. Con questa consegna non si chiude formalmente la raccolta fondi, in quanto sono ancora disponibili calendari che potranno essere richiesti presso le edicole cittadine e presso la sede dell’Associazione Epicentri Vesuviani  o attraverso i profili Facebook delle due associazioni, l’ulteriore ricavato sarà sempre interamente destinato alla Mensa dei poveri “Don Pietro Ottena”.

A tutti va un ringraziamento speciale perchè ci avete permesso, con la vostra umanità e sensibilità di realizzare un progetto straordinario!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei. La soprintendenza in cerca di locali per i dipendenti
SuccessivoJuve Stabia-Cosenza di Coppa Italia Lega Pro: i convocati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.