Pompei. La soprintendenza in cerca di locali per i dipendenti

pompei scaviLa Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia ha pubblicato sul sito www.pompeiisites.org, (sezione bandi e gare in corso), l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’individuazione di immobili uso ufficio, attrezzati e immediatamente operativi per i dipendenti interni e per il personale a tempo determinato che sarà in forza a partire dal mese di Febbraio.

I nuovi ambienti lavorativi individuati saranno utilizzati in attesa della ristrutturazione degli edifici demaniali definitivi.

Sullo sfondo del Grande Progetto Pompei, per il quale è partita una vera e propria corsa contro il tempo, la Soprintendenza deve affrontare anche i disagi e le lamentele dei numerosi dipendenti, in merito soprattutto agli alloggi non idonei. L’emergenza “alloggi”, inoltre, si è accentuata alla luce dell’assunzione di nuovo personale amministrativo ( 30 impiegati tramite la società Ales). L’Ente, alle strette, è stato costretto a rivolgersi all’esterno.

La scadenza del per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata al prossimo 2 febbraio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei la fiaccolata “solidali per la vita”
SuccessivoConclusa la raccolta fondi per la mensa “Don Pietro Ottena”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.