San Giuseppe Vesuviano: denunciato pregiudicato per ricettazione

Polizia 2I poliziotti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, hanno denunciato in stato di irreperibilità un uomo, pregiudicato, di San Giuseppe Vesuviano, per essersi reso responsabile del reato di ricettazione e riciclaggio.

La scorsa notte, gli agenti su segnalazione della locale sala operativa, sono intervenuti in via Muscettoli, a seguito di segnalazione di un auto rubata provvista di dispositivo satellitare che la localizzava in quella via.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che, all’interno di un’area recintata e chiusa da un muro perimetrale, attigua alla proprietà dell’ uomo, vi erano diversi pezzi di auto smontati ; un auto da ricercare ; una carcassa di una auto nuova, con il tetto tagliato e priva del numero di telaio; alcune parti meccaniche di autovetture di ignota provenienza ed un bancone con attrezzi da lavoro.

Gli agenti, sono quindi risaliti all’identità dell’ uomo, al momento irreperibile ed hanno posto sotto sequestro l’ intera area.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, scatta l’operazione “Free Tower”: 54 arresti
SuccessivoNapoli, annunciata la chiusura della “Itron”: a rischio 46 lavoratori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.