Volley Volla, in tre set Sant’ Agnello K. O.

volley volla maschPrestazione da grande squadra quella sfoggiata da #Miasuite Volley Volla, che batte nettamente ApdCarotenuto Sant’ Agnello Volley e raggiunge il terzo posto che proietta la squadra di mister Gianpaolo Caserta in piena zona playoff. Vittoria ancora più significativa perchè ottenuta contro un’avversaria che pure si presentava con ambizioni importanti, anch’essa in corsa per un posto tra le prime tre.

La gara si è svolta in una bella cornice di pubblico alla De Sica, numeroso e delle grandi occasioni, ma che forse si è divertito poco, perchè ha visto in campo una sola squadra.

 #Miasuite ha recitato un monologo e completamente annichilito la squadra avversaria, con la diagonale Mattia Riccio – Emiliano Libraro, che dai primi punti hanno dimostrato avere le idee ben chiare per chi doveva conquistare la vittoria e hanno sfoggiato una prestazione eccellente, come buona è stata la prova del libero Claudio Salvatore, perfetto in ricezione.

Bella vittoria davvero con la ciliegina finale del punto della vittoria siglato dal più giovane della squadra Eduardo Riccio, classe 99, che anche stasera ha trovato spazio in campo e risposto presente quando chiamato.

Al di là delle buone prestazioni singole evidenziate, è stata tutta la squadra a mostrare di essere in crescita, nessuno ha demeritato, anche chi è entrato in corsa come Donato D. Ferrara, che anzi, a muro si è subito messo in mostra.

Le difficoltà di un inizio non brillante sembrano superate, il girone di andata non poteva concludersi in modo migliore.

Alla ripresa, che per #Miasuite Volley Volla sarà tra due settimane, dovendo rispettare un turno di riposo alla prima giornata, ci sarà modo di continuare la striscia positiva, solo dalla seconda giornata, cercando di vendicare la sconfitta dell’andata subita da Vesuvio Oplonti Volley, che si andrà a far visita a Boscoreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez: “Sono contento per la vittoria, ma bisogna gestire meglio il controllo in fase di vantaggio”
SuccessivoRugby, prosegue il progetto “Rugby Anno Zero”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.