Eroina alle “Case Celesti” del clan Di Lauro, arrestato pusher 43enne

carabinieri5I carabinieri della stazione di Secondigliano nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Briotti Orlando, 43 anni, residente a Zagarolo (Roma) in via colle Barco.

L’uomo e’ stato notato aggirarsi con fare sospetto nel complessi di edilizia popolare delle “Case Celesti”, area sotto l’influenza del clan camorristico dei “Di Lauro” e alla vista dei carabinieri ha tentato di dileguarsi a piedi venendo comunque bloccato.

La sua perquisizione personale ha portato al rinvenimento e sequestro di circa 20 grammi di eroina in dosi.
Dopo le formalita’ di rito l’uomo e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon paga il pedaggio, condannato a 4 mesi
SuccessivoMarijuana per i clienti “in trasferta” da Caserta e Bari, nei guai 31enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.