A 16 anni gestisce piazza di spaccio, baby-pusher arrestato al “Don Guanella”

poliziaHa solo 16 anni, il baby-spacciatore arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di “Scampia” , nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno del Rione don Guanella.
Il giovanissimo spacciatore è stato sorpreso dai poliziotti mentre gestiva una “piazza di spaccio” di hashish.

Gli agenti, dopo averlo osservato a distanza, lo hanno arrestato in flagranza nell’attimo in cui effettuava lo scambio droga-soldi con un acquirente occasionale.

Rinvenute e sequestrate dosi di hashish, nei pressi dove il giovane stazionava, mentre indosso custodiva la somma di €.95,00, suddivisa in banconote in vario taglio.
Fermato dalla Polizia anche l’acquirente, che è stato segnalato all’Ufficio Territoriale di Governo.

Il 16enne è stato arrestato e condotto dai poliziotti al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina ad una pizzeria, arrestato 28enne: la titolare era una ex compagna di scuola
SuccessivoDosi di marijuana nascoste nel vano batteria di una moto-giocattolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.