“Compostaggio domestico”: risparmio sulla tassa dei rifiuti

20150105_112504Il Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella e l’Assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano una nuova possibilità di risparmiare sulla tassa dei rifiuti per i propri cittadini.

Infatti, parte in questi giorni il progetto “Compostaggio domestico”, con la possibilità di ottenere un risparmio del 10% sulla tassa dei rifiuti.

Semplicissima la modalità. Si potrà accedere alla diminuzione della tassa, richiedendo la compostiera domestica e trasformando gli scarti organici in concime naturale.

Per altre informazioni e l’assistenza alla compilazione del bando (scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.castelsangiorgio.sa.it) ci si potrà recare al centro di Piazza Nassiriya oppure presso l’Associazione San Michele Arcangelo (frazione Trivio).

In allegato il manifesto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrevenzione gratutita tumore alla prostata: due nuovi appuntamenti con il Camper Prosud
SuccessivoRifiuti: annullata aggiudicazione alla Ego Eco. Servizio affidato alla ditta Balsamo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.