Accoltella il cognato durante lite familiare, arrestato 19enne napoletano

arresto-poliziaGli agenti del Commissariato di polizia di Pianura hanno tratto in arresto Salvatore Troise, 19 anni, il quale ieri sera si era reso responsabile del ferimento a colpi di coltello del 30enne Ciro Zizolfi.

L’episodio è avvenuto ieri sera in via Sartania a Pianura quando, a seguito di una lite familiare, il Troise, che è fidanzato con la sorella di Zizolfi, lo ha affrontato e gli ha assestato un fendente all’inguine con un coltello che aveva con sé.

Nell’occasione, la Polizia ha denunciato anche due persone in stato di libertà, A.B., di 21 anni e A.G., 20 anni, responsabili di lesioni aggravate, in quanto lunedì scorso, assieme al Troise, si erano recati a casa dell’ex ragazzo della fidanzata di Troise e lo avevano malmenato, accusandolo di aver messo in giro voci che ledevano l’onorabilità della giovane.

Ieri sera, Salvatore Troise, dopo il ferimento del cognato è scappato, ma è stato rintracciato di lì a poco dalla polizia che lo ha arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpari contro un palazzo a Pianura, la rappresaglia di un affiliato al clan Mele
SuccessivoMinaccia una amica e la madre con un grosso coltello da cucina, arrestato 46enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.