Castellammare. Caso Varano, Melisse: “Il sindaco torni dai cittadini a cui chiese il voto”

melisseSulla questione Varano chiedo al Sindaco Cuomo di dare una risposta ai cittadini, anche se dovesse essere negativa.
Mi chiedo e chiedo ai cittadini come mai ci sono voluti più di nove mesi per un abbozzo di protocollo e, invece, pochi giorni per preparare tutti gli atti per la vicenda del sito Unesco?

I cittadini non si prendono in giro: il sindaco Cuomo abbia il coraggio di dire la verità ritornando a Varano dov’è andato il giovedì prima del voto del ballottaggio e vada a ripetere le cose che disse allora.

Poi parla di motivi oscuri: non esistono motivi oscuri, esiste solo chi non rispetta i patti elettorali e se sta governando lo deve anche ai voti delle mie due liste a cui fino a questo momento non ha dato alcun rispetto politico umano, ritenendo continuamente di ignorare il territorio.

Eduardo Melisse

Consigliere comunale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, presentazione del libro “Il taglio della mezzaluna” di Angelo Mascolo
SuccessivoContro la violenza familiare e di genere arriva “Stop” del Comune di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.