Minaccia una amica e la madre con un grosso coltello da cucina, arrestato 46enne

coltelloI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Fabio Di Lauro pregiudicato, 46enne, per essersi reso responsabile dei reati di violenza privata, violazione di domicilio aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose.
La scorsa notte, i poliziotti, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, per segnalazione di lite in famiglia , sono intervenuti in via Manzoni.
Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che l’ uomo in preda ad uno stato di ira , aveva aggredito e minacciato, poco prima, ed in più riprese durante la notte , la sua amica e la madre anziana della stessa con cui convive da qualche anno.
Le donne intimorite, hanno raccontato di essere state minacciate dall’ uomo con un grosso coltello da cucina che brandendolo a mo’ di sciabola urlava di volerle uccidere.
In quella circostanza, le donne, dopo una colluttazione con lo stesso riuscivano ad allontanarlo. Pochi attimi dopo, mentre le donne allertavano la Polizia,il 46enne nel tentativo di rincasare, sfondava la finestra con un martello entrando nuovamente nell’abitazione.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti, notando un coltello poggiato sul tavolo da cucina, sono riusciti a bloccare l’ uomo, in possesso di un grosso coltello che, nel tentativo di fuggire, si scagliava contro di loro colpendoli con calci e pugni
I poliziotti hanno arrestato l’ uomo ed hanno sequestrato i due coltelli utilizzati per minacciare le donne ed il grosso martello.
La donna anziana ed i poliziotti, per le ferite riportate durante la colluttazione, sono dovuti ricorrere alle cure mediche ospedaliere.
L’ uomo, in mattinata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAccoltella il cognato durante lite familiare, arrestato 19enne napoletano
SuccessivoStatuto della Città Metropolitana di Napoli, lunedì seconda convention
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.