Volley, Orienthares è campione d’inverno

curcio orientharesLa squadra femminile pianurese chiude al primo posto il girone d’andata. Le ragazze di mister Curcio hanno vinto tutte le partite finora disputate.
Questo gruppo costituito quest’anno sta già facendo parlare di se e si sta affermando come una compagine di spessore nel nostro quartiere dove ormai il Pianura Volley Club è sinonimo assoluto di pallavolo fatta ad arte.

 
La gara disputata contro l’Athena volley si è conclusa 3-0 senza grosse difficoltà, ancora una volta i cambi proposti hanno confermato la qualità della rosa, una qualità che viene esaltata da Mr Mimmo Curcio. Ora abbiamo una responsabilità in più. Essere primi significa dimostrare sempre in ogni gara che meritiamo questa classifica, sono contento per le ragazze e per la società che ci teneva a fare bene anche nel femminile “.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Basket, Beatrice si presenta così: “Il Basket per me è passione!”
SuccessivoScafati. Nomina vicesegretaria, Aliberti: “Inaudito, ci attaccano per aver fatto risparmiare il Comune”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.